come potrebbe l'uomo che amo e che mi ama, quello che vive con me mi conosce da tempo e si fida di me, non credermi se gli dico che una donna mi tampina, mi chiama giorno e notte e dice di essersi innamorata di me? come potrebbe l'uomo che amo permettersi di chiedermi delle prove??
che donna inutile quella clarissa.
trama originale anche se ammetto che il personaggio di perry avrei voluto conoscerlo meglio, capire il perchè di certi comportamenti, farlo esistere di più all'interno della storia.
joe e clarissa, fidanzati, durante una passeggiata vedono un bambino intrappolato in una mongolfiera che si sta alzando da terra. joe e altri uomini cercano, aggrappandosi alla corda di tenerla giù, ma uno di loro scivola e perdono la presa, solo uno trattiene la corda e viene tirato verso l'alto per poi cadere e morire. in questa occasione jed perry conosce joe e comincia a perseguitarlo. jed è affetto da una malattia la sindrome di de clerambault ed è convinto che joe lo ami anche se non lo ammette e che gli parli attraverso gesti involontari o articoli pubblicati molti anni prima che i due si conoscessero.