Dall'autrice de "Il vangelo di Maria Maddalena" e "Il libro dell'amore" il segreto per trasformare la tua vita interiore attraverso la preghiera che tutti conosciamo, ma di cui forse pochi colgono il vero significato: il "Padre Nostro".
Kathleen McGowan è una grande niente da dire e sicuramente saranno d'accordo con me quelli che hanno letto La trilogia di Maria Maddalena. Che fosse un'autrice spirituale non lo mettevo in dubbio, ma in questo libro mi ha fatto scoprire una preghiera che ho spesso recitato senza analizzarne il testo. Perchè il libro è proprio questo un'analisi della preghiera il Padre nostro per migliorare se stessi e il mondo.
Padre nostro che sei nei cieli....inizia così quella che per tutti i cristiani del mondo è la preghiera insegnata agli apostoli da Gesù, ma in questo periodo di grande incertezza spirituale l'autrice la rende una via fatta di piccoli passi per trovare la serenità del cuore e se usata come fondamento di una pratica quotidiana può portarci a un vero e duraturo cambiamento nel nostro modo di vedere noi stessi e il mondo che ci circonda. Un libro da centellinare e da meditare per chi crede e per chi non crede.