Il mio disastro sei tu
  • 9788811682714
  • Garzanti
  • 2013

Il mio disastro sei tu

di Jamie McGuire

"Un giorno ti innamorerai, Travis. E quando succederà, combatti per il tuo amore. Non smettere di lottare. Mai". Travis Maddox è solo un bambino quando sua madre, ormai con un filo di voce, gli lascia queste ultime parole. Parole che Travis conserva come un tesoro prezioso. Adesso Travis ha vent'anni e non conosce l'amore. Conosce le donne e sa che in molte sarebbero disposte a tutto per un suo bacio. Eppure nessuna di loro ha mai conquistato il suo cuore. Provare dei sentimenti significa diventare vulnerabili. E Travis ha scelto di essere un guerriero. Finché un giorno i suoi occhi scuri non incontrano quelli grigi di Abby Abernathy. E l'armatura di ghiaccio che si è scolpito intorno al cuore si scioglie come neve al sole. Abby è diversa da tutte le ragazze con cui è sempre uscito. Cardigan abbottonato, occhi bassi, taciturna. E soprattutto apparentemente per niente interessata a lui. Ma Travis riesce a vedere dietro il suo sorriso e la sua aria innocente quello che nessuno sembra notare. Un'ombra, un segreto che Abby non riesce a rivelare a nessuno, ma che pesa come un macigno. Solo lui può aiutarla a liberarsene, solo lui possiede le armi per proteggerla. L'ultima battaglia di Travis Maddox sta per cominciare e la posta in palio è troppo importante per potervi rinunciare. Solo combattendo vAbby e Travis potranno dare una casa al loro cuore sempre in fuga...


Acquista su Amazon.it
Acquista su ibs.it

Commenti (2)

25/10/2013 - Barbara Tricerri
utente
All'inizio sono rimasta un po' delusa nel rileggere cose già raccontate nel primo libro, con gli stessi identici dialoghi. Ma, andando avanti, mi sono resa conto che il punto di vista di Travis aggiungeva alcuni tasselli mancanti. Mi sono poi ricreduta totalmente arrivando all'epilogo, la parte migliore del libro e pezzo mancante nel precedente. Nel complesso è molto carino, ma da leggere assolutamente dopo "Il mio splendido disastro".

Leggi la recensione

22/02/2014 - sofia
utente
Ormai questi romanzi yong adult che poi vengono letti anche dai geandi non mi piacciono più. Ho letto Il mio disastro sei tu per curiosità perchè a volte si intoppa in qualcosa di valido, ma direi che trama e personaggi sono abbastanza squallidi Studenti molto molto vacui e dediti a tutto fuorchè studiare Bocciato!

Leggi la recensione